FOCUS SUL BUSINESS

La strategia

Ci occupiamo
di voi ogni giorno

7x24, 99,9% availability, SLA
flessibile, multiterritorialità
Roundtheclock è il nostro motto.
Noi non ci fermiamo, e il vostro business con noi: si evolve, cambia, si trasforma.
E noi con voi.
Grazie ad un approccio dinamico nell’erogazione del servizio che segue i cambiamenti dell’organizzazione e del business siamo l’interlocutore di riferimento per l’esternalizzazione e la gestione degli asset infrastrutturali della vostra impresa.

Flessibilità, approccio personalizzato e ascolto, ci caratterizzano.

Prenderci il tempo per comprendere e anticipare le vostre necessità è la nostra sfida. Noi ci crediamo, i nostri Clienti fidelizzati ne sono la dimostrazione.

Il metodo

Ci distingue il fare

ITIL, ISO 20000, 500.000 Ticket/anno gestiti

La centralità del fare è chiave per generare valore e soddisfare i Clienti. E’ un rapporto win-win di fiducia, di investimenti in risorse, in tecnologia sempre allo stato dell’arte dell’innovazione, in formazione delle persone che ogni giorno si occupano di voi.

I numeri sono dalla nostra parte

I tratti distintivi del fare? La volontà di accettare ogni giorno le sfide che i Clienti ci propongono, assumerci la responsabilità di suggerire, condividendola, la miglior soluzione le opportunità e i rischi correlati, coinvolgere le risorse per trasformare concretamente i progetti in fatti.

Ci proponiamo come Global IT Provider per le imprese. Il presupposto? La tecnologia, driver abilitante per il business, non può prescindere dal fattore umano. Noi ci siamo, con voi.

Customer Experience

Ci mettiamo in gioco per voi

analizziamo, valutiamo l'impatto e misuriamo
Siamo trasparenti nell’approccio, misuriamo e ve ne diamo riscontro. Prima di farvi intraprendere una scelta, grazie al nostro metodo consolidato, facciamo un’analisi, valutiamo l'impatto, convergiamo verso la soluzione più adatta in termini di ROI.

Performance e metriche qualitative che sono alla base della relazione single point of contact, un triage con un flusso di escalation trasparente.

Differenti team di tecnici di provata esperienza, in continuo aggiornamento sulla tecnologia e le piattaforme di nuova generazione è il valore differenziante della nostra proposizione al Cliente.

Customer Centricity

Ci guidano le vostre esigenze

flessibilità, approccio personalizzato e ascolto
Le priorità di business dei nostri interlocutori, siano essi CEO, CFO, CIO, COO, ruotano tutte attorno ai loro Clienti. E così le nostre priorità di servizio. La nostra proposizione d’offerta viene formulata su misura, per offrire un servizio efficace ed efficiente. Modellare l’infrastruttura più idonea per il miglioramento della Customer Experience è tra i driver strategici insieme alla necessità di risposte efficaci rispetto alle aspettative dei Clienti. Gli investimenti infrastrutturali quindi vanno indirizzati verso sistemi, risorse e servizi facilmente implementabili, dinamicamente configurati.

Interventi di consolidamento e virtualizzazione, sul fronte Cloud e l’adozione di Iass, governare la Digital Transformation così come offrire il continuos improvement sono le parole chiave del nostro portfolio.

La Customer Experience e un approccio data-driven sono alla base del paradigma contemporaneo.
La disponibilità dei dati in tempo reale richiede quindi di pari passo disponibilità di architetture a garanzia di minima latenza, performance e high-availability. Sul piano Disaster Recovery e Business Continuity a aspettative di velocità, accessibilità e infrastrutturale garanzia delle affidabilità dei servizi.
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